caffè duetto

progetto bar 4.0

  • INDIVIDUAZIONE DELLA LOCATION
  • RISTRUTTURAZIONE
  • PROGETTAZIONE DI INTERNI E ARREDI
  • ATTREZZATURE PER L’ESPRESSO
  • ALTRE ATTREZZATURE
  • BRAND & IMAGE
  • STRATEGIE DI MARKETING
IMPEGNO N°1: Rapporto assolutamente libero

Non far firmare mai all’Esercente alcun tipo di contratto (quindi niente finanziamenti usurai, sconti illeciti, gadget inutili, contratti trappola, ecc.)

IMPEGNO N° 2: Aumento dei consumi

Fermare immediatamente il trend negativo dei consumi dell’espresso bar (-30% negli ultimi 12 anni).
Incrementare i consumi già nel 1° anno di uso dell’Espresso Duetto, dal 20 al 50%.

IMPEGNO N° 3: Marketing e pubblicità nel bar

Attuare azioni continue e programmate di Marketing e Pubblicità presso i bars Duetto quali: giornate di degustazione gratuite, buoni omaggio, abbonamenti con regali ai Consumatori, caffè e giornale a prezzi speciali, ecc.
Allestire il bar con un kit di immagine della Duetto: tazzine Richard  Ginori, specchio con immagine Duetto, barattolone, porta zucchero, portatovaglioli, orologio, insegne interne ed esterne, quadri vietato  fumare, orari di lavoro, informazioni sul caffè Espresso, listini prezzi personalizzati, ecc.

IMPEGNO N° 4: Attrezzature per espresso

Far acquisire, se il Cliente lo desidera, le attrezzature per l’espresso bar, di qualunque Marca, con sconti fino al 50% dai prezzi di listino ufficiali e forme di pagamento fino a 2 anni senza interessi.

IMPEGNO N° 5: A.T.P. gratis

Fornire Assistenza Tecnica Programmata e Gratuita, ogni 15 gg, con Tecnici dipendenti Duetto, garantendo una perfetta efficienza delle attrezzature per l’Espresso.

IMPEGNO N° 6: Prezzo certo

Praticare all’Esercente un prezzo certo, facendolo lavorare sempre a 7 gr, (cioè da 1 Kg di caffè ricavare 143 tazzine) e non 8/9 gr. (cioè da 1Kg di caffè ricavare 110/120 tazzine). Vendere più tazzine, acquistando meno caffè.

IMPEGNO N° 7: Esclusiva di prodotto di zona

Vendere i prodotti Duetto solo ed esclusivamente presso i bar Duetto e non nei Supermercati e/o nella G.D.O.
Dare al bar Duetto l’esclusiva di zona (in un raggio di c.a. 150/200 metri) evitando così la concorrenza fra bar Duetto.

IMPEGNO N° 8: Miscela unica e costanza di qualità

Garantire costanza di qualità in tazzina grazie ad una sola miscela, ben bilanciata, in confezioni da 1 kg, con valvola salvaroma. Lavorare il  prodotto (selezione, tostatura, maturazione e conservazione) nel nuovo, modernissimo ed incantevole Stabilimento della Duetto.

IMPEGNO N° 9: Tazzina diversa e naturalmente dolce

Far gustare al Consumatore una Tazzina delicata, speziata, fruttata, con retrogusto di cacao, nocciola e vaniglia; a bassissimo contenuto di caffeina. Non usare mai caffè duri, forti, legnosi e molto cremosi; adatti a coprire gli odori sgradevoli, sapori indegni, insufficiente pulizia, scarsa manutenzione delle attrezzature.

IMPEGNO N° 10: Trasferire al bar tutto il know-how Duetto

Dare reale Consulenza e Formazione agli Addetti sull’Arte dell’Espresso, sulle politiche commerciali e di sviluppo del Bar, sulle nuove tendenze del Mercato, sulle possibilità di accesso al Credito ordinario e straordinario, sui problemi legali, fiscali, commerciali, ecc. che bisogna affrontare insieme per costruire il Successo dell’Azienda “Bar”.

Corsi di formazione

il percorso del caffe

Corso

“Pianeta Caffè”

Origini, mercato e marketing del caffè

Corso Comunicazione e tecniche di vendita

Comunicazione e tecniche di vendita

Corso Imprenditorialità – Innovazione – Leadership

Idea, progetto di impresa e successo

Corsi riservati e gratuiti per i collaboratori e per clienti del Mondo Bar

assistenza tecnica programmata

La Caffè Duetto lavora con il Bar per mantenere e assicurare costantemente la migliore condizione delle attrezzature per il caffè espresso.

L’efficienza, la professionalità e la capillarità del nostro Servizio di Assistenza Tecnica Programmata è ormai tale da garantire i controlli periodici assolutamente necessari, nonché il pronto intervento in tempi eccezionalmente brevi.