I BENEFICI DEGLI ANTIOSSIDANTI DEL CAFFE’ SULLA PELLE

i benefici degli antiossidanti

I BENEFICI DEGLI ANTIOSSIDANTI DEL CAFFE’ SULLA PELLE

Oltre ad essere buono da gustare, il caffè DUETTO è ricco in ANTIOSSIDANTI e ha un’ottima azione esfoliante se applicato sulla pelle. Quando applicata localmente, la POCA caffeina stimola il flusso sanguigno nell’area, rendendo la pelle radiosa e luminosa.

Ecco i benefici per la pelle derivanti dall’utilizzo di uno scrub al caffè

Rimuove le cellule morte della pelle: l’applicazione di uno scrub al caffè aiuta a sbarazzarsi di macchie solari, lentiggini, linee sottili e rughe. Fondamentalmente, le proprietà antiossidanti aiutano a generare nuove cellule della pelle.

Oltre che come antiossidante, è un ottimo rimedio contro la cellulite: il caffè è un diuretico che disidrata il corpo. Quindi, quando applichi un prodotto al caffè, le cellule adipose più vicine alla superficie tendono a ridursi di dimensioni. Inoltre, la caffeina agisce come uno stimolante che migliora la circolazione.

Riduce il gonfiore: massaggia delicatamente uno scrub al caffè intorno alla zona degli occhi per eliminare efficacemente gli occhi stanchi e gonfi. Come? Ebbene, la caffeina restringe i vasi sanguigni e lo scrub agisce come uno stimolante che dona agli occhi un aspetto meno stanco.

Rende la pelle più radiosa e luminosa: smog, vita frenetica e stress contribuiscono a spegnere la pelle del viso. Lo Scrub viso e la Maschera viso con il caffè sono ottimi per rinfrescare la pelle grazie alla formula con estratto di caffè biologico e menta rinfrescante e a una una miscela energizzante di zenzero, ortica e guaranà per una pelle tonica, pulita e luminosa fin dalle prime applicazioni.

 

SCOPRI IL NOSTRO CAFFE’ RICCO DI ANTIOSSIDANTI

Click me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia chat-Open chat
1
Bisogno di aiuto? / Need help?
Ciao,
possiamo esserti d'aiuto?