Grasso in eccesso ? Bevi due tazzine al giorno di Caffè
Grasso in eccesso ? Un recente studio ha dimostrato come bere Caffè possa aiutare a demolirlo. I chiletti di troppo, le maniglie dell’amore, qualche inestetismo sulle cosce: chi più ne ha più ne metta. Questi problemi che affliggono soprattutto le donne, ricorrono a qualsiasi tipo di dieta miracolosa, ma spesso a nulla serve. Se proprio si vuole liberarsi di qualche inestetismo, meglio fare affidamento sulla scienza che, chiama a rapporto il caffè come alleato bruciagrassi. Meglio ancora se si tratta di un caffè ricco di ANTIOSSIDANTI, come Duetto. Leggiamo qualche informazione in più dal sito greenme.it.
LO STUDIO
I ricercatori dell’Anglia Ruskin University in Inghilterra hanno realizzato il loro studio analizzando i dati del National Health and Nutrition Examination Survey, riguardo il consumo di caffè di un campione di persone (uomini e donne) di età compresa tra 20 e 69 anni, monitorati negli anni 2003-2004 e 2005-2006.
Analizzando il rapporto tra tazzine caffè bevute al giorno e percentuale di grasso corporeo, il team ha scoperto che il vantaggio del bere caffè era soprattutto prerogativa femminile. Rispetto a coloro che consumavano solo occasionalmente questa bevanda, le donne di età compresa tra i 20 e i 43 anni che ne bevevano da due a tre tazze al giorno avevano il 3,4% di grasso in meno.
Quindi molto spesso per ridurre il GRASSO IN ECCESSO basterebbe affidarsi a caffè salutarli e a cibi SANI.
Prova il caffè amico della SALUTE
Click me!