Cosa significa sognare il caffe ?

cosa significa sognare il caffe

COSA SIGNIFICA SOGNARE IL CAFFE ? 

Il CAFFE’ compare decine di volte nella Smorfia napoletana. Il significato dei sogni legati a questa bevanda sono molteplici e legati a una serie di piccoli dettagli che possono fare la differenza tra un sogno più o meno di buon auspicio.

I sogni e il simbolismo correlati al caffè hanno a che fare con le reali sensazioni che questa bevanda ispira: simbolo di convivialità, amicizia e piacere, anche sessuale, il caffè ha una forte connotazione sociale. I sogni sul caffè, inoltre, possono essere caratterizzati da forti sensazioni olfattive, ispirate a quelle che si provano realmente quando lo si beve.

Ma che significato hanno?

  • Se avete sognato di bere un caffè, ad esempio, significa che la vostra vita sta scorrendo gradevolmente; se lo bevete in compagnia, però, forse siete alla ricerca di maggiori attenzioni e di rapporti umani stimolanti.
  • Se avete sognato di bere caffè in un luogo privato, come un’abitazione, avete bisogno di concedere del tempo a voi stessi, per sentirvi coccolati.
  • Se avete sognato di prepararvi un caffè, volete apparire pieni di energie e con molta probabilità state vivendo un periodo di riflessione.
  • Sognare di preparare il caffè a qualcun altro può significare che provate interesse per quella persona e che volete prendervene cura, attraverso gesti speciali. Potrebbe addirittura trattarsi di un interesse sessuale.
  • Se, infine, avete sognato di versare il caffè in una tazza o di offrirlo a qualcuno, il sogno è legato alla sfera sessuale e al piacere fisico.

 

 

 

VISITA IL NOSTRO SHOP

 

LA PROMOZIONE SCADE TRA 

 

 
 
SCOPRI DI PIU'

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia chat-Open chat
1
Bisogno di aiuto? / Need help?
Ciao,
possiamo esserti d'aiuto?