CONTATTI CAFFE DUETTO

Duetto srl si trova in

Zona Industriale
71022 Ascoli Satriano (FG) –
Tel: +39 0885 660918 – Fax: +39 0885 660922 – Email: info@duetto.it

Domande che potresti farci...

Leggile prima di inviarci un messaggio: potresti trovare la risposta ai tuoi problemi proprio qui!

Le spese di spedizione sono incluse nel totale?

Il Prezzo totale risultante al termine dell’ordine è comprensivo delle spese di spedizione.

Quando viene spedito l'ordine?

La Duetto srl provvederà all’evasione dell’ordine, salvo eventuale impedimento di forza maggiore. In tal caso, sarà data tempestiva comunicazione al Cliente tramite uno dei recapiti forniti (tel, e-mail, fax, ecc). 

Quanti giorni servono per la consegna della merce?

La Duetto Srl si impegna ad effettuare la consegna della merce acquistata entro i termini stabiliti. Non ricadono, tuttavia, nelle responsabilità della Duetto srl eventuali danni o perdite di merce a seguito di consegne ritardate o del tutto mancate. Il Cliente potrà richiedere la cancellazione degli ordini che, entro la data di consegna confermata, non siano stati ancora evasi o recedere dall’acquisto entro 8 giorni dopo la consegna.

Il mio pacco è danneggiato, che fare?

Eventuali vizi e/o difetti della merce dovranno essere denunciati entro 8 giorni dalla consegna. I rientri dovranno essere concordati e autorizzati dalla Duetto Srl. In tal caso le spese di spedizione in porto franco saranno a carico del Cliente.

Non sono soddisfatto del prodotto, che fare?

La Duetto Srl, nell’ottica della sua politica di Customer Satisfaction, verrà incontro ad ogni Cliente insoddisfatto del proprio acquisto, a ragion veduta e comunque solo a seguito di suo insindacabile giudizio, sostituendo eventualmente il prodotto con altra merce di pari valore commerciale. Le spese di spedizione per il rientro della merce e per l’invio della nuova saranno a carico del Cliente.

Che pagamenti accettate sul sito?

Il sito web è in costante aggiornamento. Al giorno d’oggi potrai pagare in tranquillità tramite paypal usando il tuo account e/o una carta ad esso collegato. Puoi pagare tramite carte di credito/debito/prepagate tramite Paypal, o anche Bonifico, anche se non sei registrato al servizio.

Sei un operatore horeca?

Lascia i tuoi dati usando il form che vedi, scegliendo l’area HORECA dal menu a tendina. Il customer care Duetto ti ricontattera’ x il check up della tua attività

Leggi i termini e le condizioni qui

Inviaci una mail