Le condizioni generali di vendita garantite dalla Duetto srl sono quelle standard della vendita per corrispondenza seguite dai maggiori siti internazionali per la tutela del Cliente.

Punti salienti:

  • I Prezzi espressi nel sito www.duetto.it sono in Euro e sono comprensivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (I.V.A.) vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza. Il Prezzo totale risultante al termine dell’ordine è comprensivo delle spese di spedizione.
  • Al momento dell’acquisto, verrà emessa una fattura accompagnatoria, completa dei dati di fatturazione e dei dati di spedizione (ove specificato e se differenti dai dati di fatturazione).
  • La Duetto srl provvederà all’evasione dell’ordine, salvo eventuale impedimento di forza maggiore. In tal caso, sarà data tempestiva comunicazione al Cliente tramite uno dei recapiti forniti (tel, e-mail, fax, ecc). In caso di recapiti errati o mancata visualizzazione della comunicazione da parte del Cliente, la Duetto srl si ritiene libera da ogni altra incombenza, avendo comunque ottemperato ai suoi doveri.
  • I prezzi dei singoli prodotti si intendono inclusi del costo degli imballaggi e esclusi delle spese di spedizione.
  • La Duetto Srl si impegna ad effettuare la consegna della merce acquistata entro i termini stabiliti. Non ricadono, tuttavia, nelle responsabilità della Duetto srl eventuali danni o perdite di merce a seguito di consegne ritardate o del tutto mancate. Il Cliente potrà richiedere la cancellazione degli ordini che, entro la data di consegna confermata, non siano stati ancora evasi o recedere dall’acquisto entro 8 giorni dopo la consegna. In tal caso, le spese di spedizione del reso in porto franco saranno a carico del Cliente.
  • La Duetto Srl potrà in qualunque momento annullare l’ordine qualora, a suo insindacabile giudizio, lo rendessero necessario cause tecniche, difficoltà di approvvigionamento o altri motivi commerciali.
  • Eventuali vizi e/o difetti della merce dovranno essere denunciati entro 8 giorni dalla consegna. I rientri dovranno essere concordati e autorizzati dalla Duetto Srl. In tal caso le spese di spedizione in porto franco saranno a carico del Cliente.
  • La Duetto srl si riserva il diritto di contattare telefonicamente o via e-mail il Cliente che abbia effettuato l’acquisto per ulteriore conferma.
  • La Duetto Srl, nell’ottica della sua politica di Customer Satisfaction, verrà incontro ad ogni Cliente insoddisfatto del proprio acquisto, a ragion veduta e comunque solo a seguito di suo insindacabile giudizio, sostituendo eventualmente il prodotto con altra merce di pari valore commerciale. Le spese di spedizione per il rientro della merce e per l’invio della nuova saranno a carico del Cliente.

Condizioni di pagamento

  1. Prezzi
    I Prezzi espressi nel sito www.duetto.it, sono in Euro e sono comprensivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (I.V.A.) vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza. Il Prezzo totale risultante al termine dell’ordine è comprensivo delle spese di spedizione.

2. Modalità di pagamento
Il pagamento del prezzo totale sarà corrisposto all’atto dell’ordine a mezzo:

– Paypal
Sono accettate carte di credito dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Bankpass, Postepay.

– Bonifico Bancario Anticipato

Per la modalità di pagamento con Bonifico Bancario Anticipato, seguono i dati bancari:

intestatario c/c Duetto Srl:

Banca: Banca BPER – Filiale di Ascoli Satriano (FG)
IBAN: IT 88 M 05387 78280 000000019312

Causale: Pagamento ordine n°XXXX (numero riportato nell’oggetto dell’e-mail di conferma dell’ordine).

3. Forza maggiore
Duetto srl non è responsabile del ritardo nell’adempimento delle obbligazioni, ai sensi del Contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo ovvero a causa di forza maggiore.

4. Spese di spedizione
La spedizione viene effettuata dal corriere convenzionato con la Duetto. Le spese di imballaggio e spedizione per l’Italia per acquisti inferiori a Euro 99 hanno un costo di Euro 7,90 (tasse incluse). Per acquisti superiori a Euro 99 le spese di spedizione sono gratuite.