Caffè al RHUM

caffe al rhum

CAFFE AL RHUM 

Il caffè al rhum è l’ideale quando le temperature si abbassano. Sale la voglia di cibi e bevande calde per scaldarsi e combattere la stagione più rigida. Le bevande calde, in particolare, non sono solo gustose, ma anche salutari, perché aiutano l’organismo a favorire la digestione e a contrastare i fastidiosi sintomi di raffreddore e influenza. Allora perchè non unirle al Caffè Duetto ? 
Quindi cosa c’è di meglio di una bevanda calda, magari al caffè, come rimedio antifreddo Sedetevi ad un tavolo con la vostra famiglia, quattro chiacchiere e pochi ingredienti per preparare una di queste ottime ricette scalda-inverno al caffè, scegliendo tra ricette alcoliche o analcoliche, con dosi per quattro persone. 

CAFFE AL RHUM E ARANCIA 


Un caffè caldo e profumato all’arancia: preparate un crema con la scorza di mezza arancia, 8 cucchiaini di zucchero,  un pezzetto di cannella e 4 bicchierini di rum.
Mescolate tutti gli ingredienti in una casseruola e fateli cuocere a fuoco molto lento continuando a mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando si sarà sciolto tutto lo zucchero.
Aggiungete quindi 4 tazzine di caffè bollente ed ecco pronto il vostro caffè corretto.

Se poi siete imepegnati o semplicemente non avete voglio di dilettarvi, non resta che provare il nostro favoloso caffè al RHUM 

 

 

 

VISITA IL NOSTRO SHOP 

 

 

 

 

 

CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia chat-Open chat
1
Bisogno di aiuto? / Need help?
Ciao,
possiamo esserti d'aiuto?