CAFFE AL RHUM
Il caffè al rhum è l’ideale quando le temperature si abbassano. Sale la voglia di cibi e bevande calde per scaldarsi e combattere la stagione più rigida. Le bevande calde, in particolare, non sono solo gustose, ma anche salutari, perché aiutano l’organismo a favorire la digestione e a contrastare i fastidiosi sintomi di raffreddore e influenza. Allora perchè non unirle al Caffè Duetto ?
Quindi cosa c’è di meglio di una bevanda calda, magari al caffè, come rimedio antifreddo Sedetevi ad un tavolo con la vostra famiglia, quattro chiacchiere e pochi ingredienti per preparare una di queste ottime ricette scalda-inverno al caffè, scegliendo tra ricette alcoliche o analcoliche, con dosi per quattro persone.
CAFFE AL RHUM E ARANCIA
Un caffè caldo e profumato all’arancia: preparate un crema con la scorza di mezza arancia, 8 cucchiaini di zucchero, un pezzetto di cannella e 4 bicchierini di rum.
Mescolate tutti gli ingredienti in una casseruola e fateli cuocere a fuoco molto lento continuando a mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando si sarà sciolto tutto lo zucchero.
Aggiungete quindi 4 tazzine di caffè bollente ed ecco pronto il vostro caffè corretto.
Se poi siete imepegnati o semplicemente non avete voglio di dilettarvi, non resta che provare il nostro favoloso caffè al RHUM
VISITA IL NOSTRO SHOP